E’ per questa ragione che lo scorso 19 novembre abbiamo dato il via alle attività operative dell’associazione con il primo LINK Hub, un incontro di networking e condivisione che ha ci ha permesso di confrontarci, di mettere a sistema aspettative, idee progettuali, passioni e che, soprattutto, ci ha fornito l’occasione di gettare le basi per un processo di co-progettazione delle attività della nostra LUISS Business School Alumni.
Dal quel primo incontro di novembre, sono ormai passati due mesi che ci hanno visti impegnati nel dar seguito a quanto prodotto insieme ed integrarlo con quanto emerso dalla nostra survey – per chi volesse partecipare può farlo cliccando qui.
Siamo dunque pronti per la seconda fase di co-progettazione e vi diamo appuntamento al prossimo 30 gennaio per il “kick-starter” delle nostre attività.
Scegli il tuo team tra quelli proposti nella Survey o proponi un nuovo team di lavoro sulla base delle passioni o idee progettuali. Dai forma alla tua associazione e diventane protagonista!
Di seguito i team proposti nella Survey:
-
Team Eventi Formazione
20% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”
-
Team Eventi Networking
35% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”
-
Team Eventi Sportivi
10% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”
-
Team Career Development
20% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”
-
Team “Alumni Stay Connected”
10% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”
Iscriversi è semplicissimo, vai nella pagina dell’evento e compila il modulo che troverai. Per info clicca qui.