Kick-Starter: You’ll make it possible

Ti aspettiamo il 30 gennaio per il prossimo Link Hub!

21
Jan
2019

Benvenuto 2019!

Siamo certi che sarà un anno importante per tutti noi, soprattutto per la nostra LBA!

Ed eccoci subito pronti per offrirvi nuove attività, eventi e seminari sul career development, una nuova offerta di seminari a supporto del life large long learning, nuovi progetti sfidanti per rispondere alle vostre richieste e necessità.

Vogliamo crescere e vogliamo farlo con voi.

E’ per questa ragione che lo scorso 19 novembre abbiamo dato il via alle attività operative dell’associazione con il primo LINK Hub, un incontro di networking e condivisione che ha ci ha permesso di confrontarci, di mettere a sistema aspettative, idee progettuali, passioni e che, soprattutto, ci ha fornito l’occasione di gettare le basi per un processo di co-progettazione delle attività della nostra LUISS Business School Alumni.

Dal quel primo incontro di novembre, sono ormai passati due mesi che ci hanno visti impegnati nel dar seguito a quanto prodotto insieme ed integrarlo con quanto emerso dalla nostra survey – per chi volesse partecipare può farlo cliccando qui.

Siamo dunque pronti per la seconda fase di co-progettazione e vi diamo appuntamento al prossimo 30 gennaio per il “kick-starter” delle nostre attività.

Scegli il tuo team tra quelli proposti nella Survey o proponi un nuovo team di lavoro sulla base delle passioni o idee progettuali. Dai forma alla tua associazione e diventane protagonista!

Di seguito i team proposti nella Survey:

  • Team Eventi Formazione
    20% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”
  • Team Eventi Networking
    35% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”
  • Team Eventi Sportivi
    10% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”
  • Team Career Development
    20% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”
  • Team “Alumni Stay Connected”
    10% di preferenze da SURVEY “Keep in Touch with the LUISS BS Alumni Association”

Iscriversi è semplicissimo, invia una mail a alumniluissbs@luiss.it,  indicando nome, cognome e il team cui vuoi aderire. Per info clicca qui.