LBS Events

27 Maggio 2021 - 18:00

Il 27 maggio alle ore 18 l’associazione Alumni Luiss Business School è lieta di invitarvi al secondo evento virtuale del 2021: “Diversità e Inclusione per il Successo delle Organizzazioni: perché è importante agire ora”.

Obiettivo dell’incontro sarà il miglioramento delle performance e della cultura aziendali attraverso politiche di gestione della Diversità e dell’Inclusione.

Attraversiamo ormai da tempo scenari sociali e organizzativi in cui le differenze che abitano lo stesso spazio sono molteplici, con il rischio di vedere aumentate le disuguaglianze. Guardare alle differenze come opportunità e risorse, progettando già oggi un ambiente inclusivo, implica un percorso di consapevolezza e azioni che agiscono direttamente sul successo delle organizzazioni. Obiettivo del Webinar è dare un’istantanea sul miglioramento delle performance aziendali e della cultura aziendale tramite la progettazione e l’implementazione di politiche di gestione della Diversità e dell’Inclusione.

RELATORI

Cristina Galbusera, BNL Head of  Learning and Development

Francesco Chiurco, BNL Director of Media Relations

Letizia Carbonetti, Adjunct Professor Luiss Business School