Siamo fermamente convinti che un leader aziendale debba essere (allo stesso tempo) un leader sociale.
Siamo rigorosamente impegnati ad essere un’associazione alumni rivoluzionaria e a mantenere i nostri membri in contatto tra loro e con la Scuola.

In effetti, ognuno di noi, come laureato della LUISS Business School, diventa automaticamente membro di una grande comunità mondiale. Essere membri della nostra associazione ed essere impegnati nelle attività di quest’ultima, significa contribuire attivamente alla continua crescita e allo sviluppo di questo network, della nostra Scuola e della nostra Società.

Pensiamo che ia impossibile raggiungere qualsiasi sviluppo aziendale senza una crescita sociale. Questo è il motivo per cui la nostra Associazione ha lo scopo di dare a ciascun membro opportunità per incentivare la crescita professionale ed i propri obiettivi lavorativi per creare occasioni significative per poter discutere, costruire e avere successo insieme.
La sfida della nostra associazione è quella di pensare in modo creativo, di essere intraprendenti mentre lavoriamo assieme ai nostri colleghi in un ambiente di apprendimento collaborativo che attingerà dalle diverse iniziative e opportunità che offriamo.
Come membro, avrai accesso a un’esclusiva piattaforma online dedicata alle opportunità di tutoraggio, ti manterrai aggiornato sulle ultime tendenze del mercato lavorativo, ti metterai alla prova attraverso una ‘life large long learning experience’, parteciperai ad eventi esclusivi e ad opportunità di networking significative.

Diamo valore a ciascuno e ognuno dei nostri alumni può dedicare il proprio tempo ad implementare, sostenere e sviluppare il successo della nostra Associazione Alumni e della nostra comunità mondiale.
Ci sono molti modi in cui è possibile svolgere un ruolo attivo e vitale nel successo continuo dell’associazione, e ciò beneficerà te, i tuoi compagni e le future generazioni di alumni.

Di seguito trovi solo alcuni esempi dei tipi di attività di cui potresti far parte.

Progetto KEY – Keep Engaging Yourself

Alumno per Alumni

Partecipa, impegnati con la nostra associazione, offri la tua esperienza e accedi ai ‘’top talents’’. Stiamo lavorando per fornirti preziose opportunità di coinvolgimento all’interno dell’associazione per rendere omaggio alle tue capacità e ai tuoi interessi. Diventa un guest speaker, organizza un progetto studentesco, recluta studenti ed alumni della LUISS BS, diventa un ambasciatore LUISS BS: ti stiamo aspettando!

Find out how you can be involved. Join us!

Key next events

Link Hub

L’obiettivo non è essere migliore di chiunque altro, ma essere migliore di ciò che si era prima.

Link Hub è la tua occasione per creare assieme ai tuoi compagni dei gruppi in base ad aree tematiche di interesse su argomenti specifici.

Ogni gruppo – composto da membri LSBA – propone e coordina, in collaborazione con la facoltà LBS, continue attività di formazione. Seminari, conferenze, jam session sono rivolti agli interessi professionali e culturali dell’intero network della Business School.

Ogni gruppo è coordinato da un “Topic Leader”.

Contattaci alla mailalumniluissbs@luiss.it

Link Hub next events