CHI SIAMO

LUISS Business School Alumni è una nuova associazione nata per riunire community di persone.

Vi è una serie di vantaggi esclusivi per l’Alumnus della LUISS BS, tra cui l’accesso all’apprendimento permanente ai corsi opzionali ogni anno, opportunità di networking, condivisione delle informazioni e una vasta gamma di eventi.

Se i nostri Alumni stanno cercando di espandere la loro attività o entrare in contatto con la comunità economica, l’Associazione Alumni BS LUISS è la risposta chiave.

DIFFONDI IL TUO NETWORK

Ovunque ci siano Alumni nel mondo, c’è l’Associazione Alumni della LUISS BS. Se desideri vedere quali sono i tuoi compagni, l’Alumni Association può essere trovata su LinkedIn, Twitter, Instagram, Facebook e Flickr.

FARE PARTE DELLA NOSTRA COMUNITÀ

La LUISS Business School ha svolto un ruolo chiave nella formazione e nella crescita come individui e professionisti. In LUISS abbiamo condiviso un’esperienza unica e duratura.