Net-EX – Networking Experience “ODOROKI”

19
Mar
2019

…perché ogni network nasce da un incontro.
Ed “incontro” è stata la parola chiave del nostro primo evento Net-ex – networking experience, che ci ha dato la possibilità di associare al racconto di un’esperienza imprenditoriale di successo un momento di convivialità extra-ordinario e soprattutto gustoso!

Abbiamo, infatti, avuto il piacere di ospitare la realtà solida e “asiaticamente” contaminata di “ODOROKI” che ci affascinati e sedotti con la sua “surprising asian cuisine”.
Un brand che nasce da un incontro di professionalità, intenti ed anime, quella di Alessandra Bognanni –creativa e relazionale – con quella finanziaria e strategica di Giuseppe Amati, che, insieme hanno dato vita alla prima catena italiana di Asian Food. Un progetto che fa della sostenibilità funzionale, creativa, strategica il suo pilastro. Un modello di business che nasce dalla contaminazione, dall’incontro di e tra culture diverse e che si pone come dirompente apripista – prima – e trend-setter – poi, proprio in quel mercato del food e della ristorazione che fino al loro arrivo, parlava il solo linguaggio della pizza.

Esploratori di una nuova fetta di mercato, passo dopo passo, hanno consolidato la loro realtà imprenditoriale fondando ed intersecando tradizione e innovazione con l’obiettivo, sempre chiaro, di voler continuare a sorprendere il cliente con un’esperienza culinaria asiatica, di qualità, positivamente inaspettata.
Ed è proprio il cliente il punto di partenza e di arrivo del modello che ODOROKI adotta e propone, che diventa fulcro di tutte le attività – dalla selezione e formazione del personale, alla costruzione dei nuovi menù, all’esperienza logistica che diventa immersione esperienziale in luoghi che ci riportano tra Shangai e Bangkok.

Un racconto imprenditoriale che incuriosisce, stuzzica e seduce al punto da voler subito intraprendere “un viaggio in Asia restando in Italia” semmai, durante una passeggiata in un centro commerciale, fermandosi in stazione per un break prima di un viaggio, cercando di trattenersi dallo shopping compulsivo in un Outlet, alla ricerca del primo store ODOROKI disponibile!
Grazie mille alla Luiss Business School che ci ha dato la possibilità di vivere questo importante momento di confronto, apprendimento, networking e convivialità.

Grazie agli Alumni che ci hanno seguito in questa prima esperienza e che con la loro soddisfazione ci hanno dato elementi per essere soddisfatti e che ci hanno fatto comprendere quanto sia facile fare network in maniera destrutturata, versatile e conviviale. Non vediamo l’ora di presentarvi i prossimi appuntamenti!

Grazie ad ODOROKI: abbiamo chiuso gli occhi e per qualche istante, anche noi, ci siamo sentiti trasportati in quel magico posto che è l’Asia.