A carnevale ogni “sorpresa”…vale!

8
Feb
2019

… ed oggi vi sorprendiamo presentandovi il nostro nuovo format “Net-EX – Networking Experience”, una serie di eventi che si prefiggono l’obiettivo di unire un momento di formazione con un altrettanto importante approccio più esperienziale, che ha come scopo diventare veicolo di networking tra gli associati.

Ma le sorprese non finiscono qui.
Abbiamo, infatti, il piacere di invitarvi al primo evento Net-EX!
Avremo il piacere di ospitare Alessandra Bognanni Co-ideatrice e Socio Fondatore del brand e concept di ristorazione di “Wok – ODOROKI: Surprising Asian Cousine” con cui ripercorreremo le tappe salienti della sua esperienza imprenditoriale.
Dieci anni di successi, di sfide superate, di difficoltà fronteggiate.
Dieci anni di ristorazione in un paese che per antonomasia è legato alla sua propria tradizione culinaria a cui ODOROKI getta il guanto di sfida per realizzare un percorso di esperienza gastronomica di qualità ma completamente in controcorrente.
Alessandra Bognanni, realizza, infatti la prima catena italiana di asian food espressa e di qualità, diventando, con il suo successo, un punto di riferimento importante nella settore della ristorazione fusion.
Odoroki il cui significato è sorpresa, non delude le aspettative.
Alessandra Bognanni vince la sua sfida più grande: quella di far assaporare con le specialità di Odoroki sapori e profumi di posti lontani, cibi che raccontano con stile la cultura asiatica e che ci catapultano tra le vie di Bangkok o nei lussuosi hotel di Shangai.
Ma c’è di più. Perché la vostra esperienza sia sorprendente a 360 gradi, non ci limiteremo alle parole ma sperimenteremo insieme i “best-seller” di Odoroki.
A fronte di una piccola quota di partecipazione di 12 euro per i soci, 15 euro per i non-soci, ci sarà una degustazione di Edamame, WOK Rice, WOK Rolls e per finire di Dorayaki.

Ai partecipanti, inoltre, verrà consegnato anche un coupon di 15% di sconto su tutti gli store Odoroki.
Per partecipare clicca qui.

Non ci resta che darti appuntamento al 22 febbraio, alle ore 18:30 – presso il Giardino d’Inverno – Villa Blanc.