Benvenuti, bentornati!

7
Nov
2018

È con soddisfazione che raccontiamo del successo riscosso dal nostro primo incontro presso la storica Sala da Ballo nella prestigiosa nuova sede di Villa Blanc. Ci siamo ritrovati per costruire insieme un progetto associativo sfidante e vincente, in cui ognuno di noi è chiamato a diventare protagonista!
Il Prof. Boccardelli, Direttore della nostra Scuola, ci accolti in un clima da subito famigliare, inclusivo e partecipativo che ci ha emozionati e ci ha resi consapevoli del contributo fondamentale che ognuno di noi può fornire per la crescita del network alumni facendo della nostra diversità il vero valore distintivo della community.
In quale ruolo giocheremo nella LUISS Business School Alumni Association?
È questo il leit motiv di un incontro coinvolgente e fruttifero, che ci ha consegnato un programma associativo, uno strumento di accelerazione e consolidamento del proprio sviluppo personale e professionale: un’occasione da non perdere e da valorizzare al massimo!

Career Development, Life Large Long Learning, Alumni Stay Connected e Give Back sono le direttrici di sviluppo di un progetto associativo che si consoliderà grazie al nostro contributo.
Potremo proporre nuove idee progettuali, format eventi, format reunion, impegnarci come “ambassador” o partecipare ai team di lavoro che decideremo di costituire.
Un modello flessibile che si articolerà in “Link Hub” – appuntamenti mensili, momenti di confronto destinati alla elaborazione delle nostre idee e proposte da trasformare in progetti esecutivi (in inglese e italiano) anche in collaborazione con la LUISS Business School.

Partecipa sin da subito, compila la survey, aiutaci a costruire un modello su misura per noi.

Certi della vostra partecipazione, non ci resta che darvi appuntamento al prossimo Link Hub!
Insieme, possiamo andare lontano. Ci proviamo?

Vi aspettiamo il 19 novembre, alle ore 18:30 presso la Sala degli Specchi nella sede di Villa Blanc! Registrati!

Grazie!